Il panorama delle mense aziendali a Milano si rinnova con l’addio alla vecchia mensa e l’arrivo di un’esperienza culinaria firmata dal ristorante tristellato Da Vittorio. Il Segreen Business Park, alle porte di Milano, sarà il palcoscenico di questa nuova proposta gastronomica, articolata in una varietà di opzioni culinarie di alta qualità: il servizio comprende il Ristolab, un ristorante aziendale di grado di preparare oltre 600 pasti al giorno; il Ristoclub, un ristorante esclusivo accessibile su prenotazione con 40 posti a sedere; e il Flower Cafè, un bar a disposizione degli ospiti del centro.
I fratelli Chicco e Bobo Cerea, attraverso la loro società specializzata Vicook, portando così la loro eccellenza culinaria anche nel settore della ristorazione aziendale. La storia di Vicook, fondata a Bergamo nel 2007, riflette la volontà della nota famiglia Cerea di offrire cibo di alta qualità al di fuori del loro celebre ristorante Da Vittorio a Brusaporto. Con oltre cento aziende clienti, tra cui Gucci, Bottega Veneta, Adidas, Pomellato, Juventus FC Headquarter, Allianz e Esselunga, Vicook si è affermata come fornitore enogastronomico di spicco.
Il nuovo progetto al Segreen Business Park, un complesso immobiliare nei pressi dell’idroscalo di Milano, rappresenta un’altra tappa fondamentale nel processo di diversificazione del gruppo Cerea. Corrado Leoni, CEO di Vicook, sottolinea l’entusiasmo per la collaborazione con Segreen, condividendo la filosofia culinaria incentrata sulla qualità, la salute e l’ambiente. La partnership consentirà ai Cerea di creare un’offerta gastronomica su misura per il business park, un’opportunità di crescita unica data la presenza di aziende di alto livello nel complesso.