The Glamore presenta The View Milano, il nuovo rooftop lounge bar di The Glamore Milano Duomo con affaccio sulla piazza e sulla cattedrale meneghina alla cui sommità svetta la Madonnina
The Glamore Milano Duomo, l’hotel a cinque stelle con affaccio diretto su piazza Duomo ha inaugurato il suo nuovo cocktail bar al quinto piano dello storico palazzo adiacente alla Galleria Vittorio Emanuele II. Battezzato The View Milano, questo spazio offre ai propri ospiti un’esperienza intima ed esclusiva, permettendo loro di gustare cocktail selezionati letteralmente all’ombra della – o con vista sulla Madonnina.
Dopo l’apertura ad aprile del cinque stelle The Glamore Milano Duomo sulla piazza più iconica della città, Glamore Group, realtà alberghiera italiana attiva nel settore dell’entertainment di qualità, presenta dunque ora The View Milano, un rooftop lounge bar situato in una location arredata con gusto minimal e contemporaneo, che offre una vista spettacolare su Piazza Duomo e sulla cattedrale. Il prestigioso palazzo storico che ospita l’hotel si affaccia sul lato nord della piazza, dall’ingresso alla Galleria Vittorio Emanuele II fino all’angolo con via Mengoni.
The View Milano nasce dall’idea di riportare in auge uno stile di miscelazione ormai dimenticato: le creazioni sono frutto di viaggi, ricerca, scambi culturali, seminari e studio approfondito, sia per quanto riguarda la selezione dei cocktail che la ricerca di distillati e l’esperienza enologica. Le “Special Suggestions” seguono stagionalità e i migliori prodotti disponibili. Inoltre, sono in carta cocktail analcolici preparati con prodotti freschi di alta qualità.
Quanto ai distillati, la selezione comprende diversi tipi di rum, vodka, tequila, gin e brandy, con bottiglie di altissima qualità, senza dimenticare le migliori grappe italiane. La passione per i vini ha portato a esplorare le zone vinicole più prestigiose d’Italia e del mondo, selezionando meticolosamente le migliori cantine.
Tornando all’hotel che ospita il nuovo lounge, le camere e le suite, inizialmente 12, entro la fine del 2024 diventeranno 33. Situate tutte nei piani alti del palazzo, le più esclusive sono dotate di balcone privato e offrono una straordinaria vista sulla piazza e sul Duomo. Il design dell’hotel coniuga interni eleganti con arredi moderni e ultime tecnologie all’avanguardia per garantire il massimo comfort all’ospite, creando un ambiente sofisticato dove godere al meglio del proprio tempo libero.
The Glamore Milano Duomo offre anche una serie di servizi e spazi, tra cui il Terrazza Duomo 21, un’iconica club in stile Milano da bere, con esclusiva terrazza affacciata sulla piazza. Al primo piano, è possibile degustare cocktail selezionati e rare etichette di vini. I locali dell’hotel ospitano presto anche il Ristorante Duomo 21, con vista all’interno della Galleria e una cucina italiana e internazionale di alta qualità. Al secondo piano invece, il già operativo Ristorante Verso dei fratelli Remo e Mario Capitaneo offre un’esperienza unica senza barriere tra sala e cucina, permettendo di vivere un’esperienza con una prospettiva diversa da quella di un locale tradizionale.
The Glamore Milano Duomo è anche impegnato nella sostenibilità, collaborando con partner e fornitori per ridurre l’impatto ambientale. Sono utilizzati prodotti ecosostenibili, e vengono adottate pratiche per il riciclo e il corretto smaltimento dei materiali.
Con The View Milano, Glamore Group offre una nuova location per eventi, entertainment e ristorazione.