Kinley lancia la sua sofisticata gamma di mixer con la nuova campagna “Lo Devi A Te Stesso”, che incoraggia i consumatori a regalarsi un meritatissimo momento di relax dopo una lunga giornata di lavoro. Sapientemente riformulata per dare un gusto innovativo ai momenti di svago, i nuovi prodotti Kinley offrono infatti sapori dal tocco effervescente e rinfrescante, da bere in purezza o mixati, che sapranno dare la svolta giusta alle vostre pause.
Kinley, marchio di proprietà della The Coca Cola Company, offre al pubblico adulto un’ampia gamma di bevande rinfrescanti, ideali per creare i classici Highballs o i più nuovi Signature Drinks, formulati in collaborazione con esperti del settore. La nuova gamma, perfetta per il momento dell’aperitivo, è formulata appositamente per incoraggiare i consumatori a dedicare del tempo a sé stessi.
Note floreali e fruttate, erbe aromatiche, fiori e spezie compongono la rinnovata gamma Kinley, che comprende Tonic Water con note di Limone, Lime e Lemongrass, Ginger Ale con un tocco di Rosmarino, Ginger Beer con un tocco di fiori d’Arancio e Bitter Lemon con un tocco di Lavanda. Le formule tradizionali contengono 100% aromi naturali, mentre la vera novità è l’arrivo di un nuovo prodotto con zero zuccheri, Signature Tonic Water con note di Yuzu e Mandarino.
La nuova gamma Kinley, presentata sulla Terrazza dell’Hotel Gallia di Milano, arriva in Italia con un design classico, ma al tempo stesso innovativo, caratterizzato da un motivo ad acquerelli che distingue l’essenza e l’unicità di ciascun gusto. Una proposta grafica originale e unica, che accompagna il consumatore alla scoperta dei nuovi gusti e sapori presenti all’interno dei prodotti. Anche il nuovo logo con la doppia “K” è stato rivisto per dargli un aspetto ancora più iconico, mentre il prodotto zero zucchero si presenta con una banda nera sull’etichetta, che permette ai consumatori di individuarla ancora più facilmente rispetto alle altre varianti.
Ma non finisce qui: per offrire ai consumatori delle vere esperienze di relax, da soli o in compagnia degli amici, Kinley ha deciso di collaborare con l’esperto di mixology Beppe Mancini che, in qualità di brand ambassador, porterà i segreti della miscelazione in giro per l’Italia, con consigli e ricette per imparare a preparare i propri cocktail anche a casa.
Il lavoro di Beppe Mancini si affianca a quello di altri importanti esperti di mixology, che hanno collaborato con Kinley nella creazione di un menu Signature Serves, che comprende anche ricette analcoliche, perfette per stupire ed essere stupiti durante i momenti di convivialità. Scelti per i loro prestigiosi riconoscimenti, gli esperti incarnano perfettamente la filosofia di Kinley “Lo Devi A Te Stesso”:
Patrick Pistolesi dal Drink Kong, Roma
Susan Choi da Mr Susan, Berlin
Alessandro Rancan da Rosalia’s Menagerie, Amsterdam
Noa Van Ongevalle da The Pharmacy Bar, Antwerp
Balazs Molnar dal Pink Pony Club, Budapest
.