Starhotels e Terme di Saturnia Natural SPA & Golf Resort annunciano la nuova collaborazione a carattere commerciale che avrà inizio con il 1° gennaio 2020. Saranno oggetto della collaborazione l’inserimento di Terme di Saturnia nell’offerta di Starhotels Collezione – brand di lusso che raggruppa dimore prestigiose dalla spiccata personalità – il supporto nell’ambito della promozione e vendita da parte della rete commerciale di Starhotels in Italia e all’estero, nelle attività di marketing e comunicazione e nella definizione delle politiche di Revenue Management del Resort, oltre all’integrazione dei sistemi di prenotazione e l’inserimento nel Loyalty Program Starhotels “I Am Star”.
L’accordo prevede uno sviluppo congiunto del business per Terme di Saturnia Natural SPA & Golf Resort, complesso noto a livello europeo, facendo leva sulla notorietà, la forza commerciale e le capacità in ambito di Marketing e Revenue Management di Starhotels Spa, società che oggi rappresenta il primo Gruppo privato alberghiero italiano per fatturato, leader nei segmenti Upper-Upscale & Luxury. Terme di Saturnia manterrà la sua autonomia gestionale e operativa nel rispetto degli standard Starhotels Collezione. Terme di Saturnia Natural SPA & Golf Resort si sviluppa intorno alla millenaria sorgente dalla quale, da 3000 anni scaturisce un’acqua unica al mondo.