L‘immobile di Largo Benedetto Marcello, 220 a Roma, appartenente al fondo Beverly Hills di Kryalos SGR, dopo una completa riqualificazione è pronto per inaugurare i suoi nuovi spazi firmati The Hoxton, brand del gruppo londinese Ennismore.
The Hoxton Rome è il primo hotel in Italia del suo marchio “open-house”: collacato ai Parioli, dispone di 192 camere dal design anni ’70, una lobby open-space, un coffee bar, un ristorante, una terrazza all’aperto e un’area destinata a meeting ed eventi.
Le aree food & drink del Hoxton Rome, aperte al pubblico 24 ore su 24, consentono di vivere l’esperienza in hotel in modo innovativo: una realtà alberghiera pensata non solo per i turisti ma che sappia coinvolgere una clientela più ampia e variegata.
E’ dunque un momento importante per l’hotellerie della Capitale, come ha sottolineato l’AD Paolo Bottelli: “Siamo particolarmente orgogliosi di avere portato a Roma e in Italia un brand come The Hoxton, sicuramente unico e inconfondibile nel settore per approccio, design e offerta alla clientela”.
Apre The Hoxton Rome, il primo “open-house” hotel in Italia di Ennismore
Share This