Seguendo il suo lungimirante spirito di avventura Veuve Clicquot, in collaborazione con GNAMBOX, presenta In Clicquot we trust, un progetto nato con l’obiettivo di comunicare in modo autentico, curioso e insolito l’unicità di Veuve Clicquot grazie al tema del viaggio. GNAMBOX raccontano sul proprio blog, attraverso cinque ricette, il viaggio alla scoperta di sapori e tradizioni da Parigi a Tokio, da Londra a New York a Sidney. Il viaggio inizia proprio dalle origini della Maison Veuve Clicquot a Reims, per soffermarsi su Parigi e dirigersi verso alcune delle più importanti città del mondo. Ad accompagnare ogni tappa Clicquot Arrow, coffret in metallo a forma di freccia come i tradizionali cartelli stradali, studiato per contenere una bottiglia di Yellow Label da 75cl. La parte anteriore della confezione riporta la città visitata da GNAMBOX ed è segnata anche la distanza, calcolata in chilometri, da Reims, il cuore pulsante della Maison. La prima guida In Clicquot we trust su Parigi è online sul blog http://gnambox.com/, dove sono segnalati una serie di indirizzi (ristoranti, bistrot, hotel, boutique,…) da non perdere!
Related Posts

La Chiatta: il nuovo approdo del gusto sui Navigli di Milano
Redazione05/02/2025

Del Vecchio Jr battezza LMDV Hospitality Group e accelera la corsa nel f&b di alta gamma
Redazione27/01/2025

FontinaMI 2025: la DOP della Val d’Aosta protagonista dei ristoranti milanesi
Redazione22/01/2025