Skip to main content

Il bilancio positivo dell’edizione Host 2013 ha confermato che il settore dell’ospitalità non conosce crisi: 133.000 visitatori professionali da 162 Paesi hanno partecipato alla manifestazione. È in questo scenario che Polaris e Baron, le due aziende bellunesi facenti parte del gruppo Ali S.p.a, hanno condiviso lo spazio espositivo ed una significativa esperienza di marketing confermando l’affiatamento con i clienti storici e sviluppando nuovi contatti positivi. “La fiera – spiega Lauro Bortot, brand manager dei due marchi – è un’importante occasione di incontro che favorisce lo sviluppo di relazioni umane ancor prima che commerciali. Per questo abbiamo voluto che la permanenza nel nostro stand fosse innanzitutto un momento piacevole e rilassante”. E così è stato, grazie all’operazione FoodMood, un insieme di tre eventi (Blues Breakfast, Love Brunch e Vintage Fingerfood) che hanno accolto e divertito gli ospiti, insieme alle performance culinarie dello chef stellato Michelin Graziano Prest (nella foto), del ristorante Tivoli di Cortina d’Ampezzo. Un’esperienza di marketing relazionale che ha unito i due brand, diversi in termini di prodotti (Polaris è dedicata alla refrigerazione professionale e Baron alla cottura), ma uniti da una caratteristica comune che è quella della flessibilità, intesa non solo come varietà di gamma, ma soprattutto come capacità di rispondere alle esigenze di diverse tipologie di locale e diverse culture gastronomiche.

© Artù

css.php