Il Gruppo Alpitour ha annunciato di aver siglato un importante accordo con la catena Viva Wyndham Resorts che prevede la commercializzazione in esclusiva sul mercato italiano di tre delle otto strutture della catena alberghiera. Si tratta della prima esclusiva del Gruppo Alpitour firmata nel suo nuovo assetto che include anche Eden Viaggi Spa. Infatti, l’accordo di commercializzazione coinvolge brand trasversali alle diverse divisioni.
Le tre strutture Viva Wyndham Resorts coinvolte su cui il Gruppo Alpitour ha titolarità unica in Italia sono: in Messico, Viva Maya, a 4 km da Playa del Carmen. Si rivolge al pubblico delle famiglie, dei giovani e di chi ama esplorare i territori. Viene proposto come: Exploraclub da Presstour, Ciao Club da Eden Viaggi. In Repubblica Dominicana, precisamente a Bayahibe, sul Mar dei Caraibi
Il Viva Dominicus Palace continua a essere proposto come: SeaClub Francorosso; Il Viva Dominicus Beach, invece, viene commercializzato come Exploraclub Presstour, Ciao Club Eden Viaggi, Viva Dominicus Village per il brand Margò, Viva Dominicus Village per il brand Karambola.
In questo percorso itinerante giocheranno un ruolo da protagonisti anche il Bravo Club Viva Fortuna Beach (resort della catena a Grand Bahama, dove ogni estate Alpitour crea un collegamento charter dall’Italia) e il V Samanà (adults only proposto da Presstour in Repubblica Dominicana) che arricchiscono la gamma Viva Wyndham Resorts nell’area caraibica.
Accordo fra il Gruppo Alpitour e la catena Viva Wyndham Resorts
Share This
Previous Article
Stock Italia lancia il Brandy Stock 84 Gran Riserva 20Y
Next Article