Skip to main content

RED CityLife apre oggi le porte al pubblico nel nuovo distretto dello shopping milanese. RED s’inserisce all’interno di CityLife; con i suoi 200 metri quadrati, propone una sintesi perfetta tra la passione per l’enogastronomia italiana e l’amore per il libro e la cultura: 180 posti a sedere e l’offerta editoriale del marchio laFeltrinelli. All’interno di RED, modello di store esperienziale ideato da Gruppo Feltrinelli e sviluppato con CIR food, è possibile immergersi nel mondo della lettura, potendo allo stesso tempo gustare una cucina di qualità e partecipare a una serie di eventi che esaltano la felicità di condividere il tempo libero. In altre parole, RED si presenta come il “bistrot italiano moderno”. Una cucina semplice, con un’attenta selezione delle materie prime di qualità, articolata in una serie di piatti che si ispirano al meglio della tradizione italiana, ma rivisitati con un tocco contemporaneo. A pranzo e a cena RED offre i pilastri della tradizione gastronomica italiana: una proposta per creare a tavola un’atmosfera accogliente che invita alla conversazione.

 

css.php