Un’app che permette di ordinare e pagare direttamente dallo smartphone. È questa la funzione della nuova applicazione Tony, ideata e creata da Mostaza Srl, giovane startup veneta, scaricabile su sistema operativo Apple e Android e dedicata sia a ristoratori, sia ai clienti. E funziona in modo molto semplice: basta registrarsi e una volta effettuato l’accesso Tony mostra i ristoranti convenzionati nelle vicinanze. Si sceglie quindi il ristorante, si consulta il menù e si ordina. Alla fine con un semplice clic si paga il conto con la propria carta di credito e la ricevuta arriva tramite mail, ma si può anche optare per il pagamento in cassa. Gratuita per i consumatori, l’app è invece a pagamento per i gestori dei locali al costo mensile che varia dai 70,00 ai 120,00 euro, in base al numero di tavoli da servire e con la possibilità di inserire i menù in diverse lingue. “Tony non vuole sostituire il personale dei ristoranti e dei locali, anzi, nasce per essere da supporto ai camerieri e snellire il loro carico di lavoro” dichiara Marco Da Rin Zanco, imprenditore bellunese CEO di Mostaza Srl e già titolare di Larin SRLS. Dopo i primi mesi di beta testing Tony è pronto per arrivare nei bar e ristoranti italiani ed è già possibile fare richiesta per convenzionare il proprio locale, o per un incontro informativo. Per info rivolgersi a info@tonyapp.com. Ulteriori informazioni disponibili su www.tonyapp.it
Related Posts
Brand
Salt Bae sbarca in Italia: Milano, Roma e Napoli pronte a brillare d’oro
Salt Bae sbarca in Italia: Milano, Roma e Napoli pronte a brillare d’oro
Redazione23/01/2025
Brand
HUB161: un network per l’eccellenza italiana nel design e nell’ospitalità
HUB161: un network per l’eccellenza italiana nel design e nell’ospitalità
Redazione22/01/2025
Brand
Milano chiama Tokyo: la caffetteria giapponese di Louis Vuitton sala in tram
Milano chiama Tokyo: la caffetteria giapponese di Louis Vuitton sala in tram
Redazione14/01/2025