Cattel, azienda attiva nella distribuzione di prodotti food e no-food per il settore Horeca, dal 2019 ha allestito nell’innovativa sede di Noventa di Piave un attrezzatissimo Training Center dedicato alla formazione: una cucina in azienda con tanto di aula annessa pensata per mettere a disposizione di rete vendita, management, clienti e personale, delle lezioni pratiche in cui ogni settimana i prodotti distribuiti dall’azienda veneta vengono utilizzati da mani esperte per essere osservati, conosciuti, preparati e serviti, ciascuno nel modo più adatto alle proprie caratteristiche.
Chef Cadamuro risponde
Grazie allo chef Mauro Cadamuro, ora la preziosa attività di formazione e consulenza offerta da Cattel esce dalla cucina dell’azienda per arrivare a tutti, dai clienti alla rete vendita, attraverso una rubrica dedicata, “LO CHEF RISPONDE”, in cui verrà data risposta a qualunque quesito, forniti approfondimenti, consigli, ricette, suggeriti abbinamenti e modalità di preparazione. Una risorsa che sarà, prima di tutto, di grande supporto alla già preparata forza vendite di Cattel attraverso una conoscenza ancora più approfondita dei prodotti commercializzati dall’azienda, dei costi porzione, dei risultati dei test di qualità, dei test comparativi su eventuali nuovi prodotti e, non ultimo, delle soluzioni alle eventuali problematiche riscontrate dai clienti. Uno strumento essenziale per continuare a distinguersi per la professionalità che ha sempre caratterizzato la rete di vendita Cattel. Non mancheranno, inoltre, gli eventi (probabilmente anche presso scuole professionali e tecniche), la consulenza e l’assistenza telefonica.