Skip to main content

L’estate a Milano non è solo caos di turisti e afa opprimente (alternata a piogge tropicali: e poi c’è chi nega i cambiamenti climatici…) C’è anche un’oasi di freschezza e relax dove godersi un aperitivo con vista mozzafiato sulla città. Dove? All’ISSEI by the pool, il nuovo calendario di appuntamenti serali a bordo piscina organizzato dal Radisson Collection Hotel, Santa Sofia Milan.

Da giovedì 27 giugno al 18 luglio, ogni giovedì a partire dalle 19:30, l’ISSEI Pool, la terrazza panoramica al quarto piano dell’hotel di Via Santa Sofia 37, si trasforma in un vero e proprio rifugio metropolitano. Tra cocktail rinfrescanti, musica chill e sfide a colpi di Backgammon, potrete finalmente staccare la spina dalla routine e immergervi in un’atmosfera di puro relax.

Protagonisti assoluti delle serate saranno i cocktail firmati dal bar manager Marco Masiero. Tra le proposte, spiccano l’Americano Fever con Italian Bitter, Vermouth e Fever-Tree Soda, lo Yuzu Paloma con El Tequileno Premium, Miyako Yuzu Sake, Agave Nectar e Fever-Tree Pink Grapefruit Soda, il Chillin’ Like a Villain con Veritas Rum, Lime, Passion Fruit e Fever-Tree Ginger Beer e il Portofino Dry Gin & Tonic che combina Portofino Dry Gin e Fever-Tree Indian Tonic.

Ma non solo cocktail! Per accompagnare la bevanda preferita, la chef Chiara Di Salvo ha creato un menu di finger food che delizierà i palati degli ospiti, passando dalle specialità ispirate alla cucina Nikkei, come i Mini lobster roll, alle Ceviche di salmone con mango e avocado fino alla Tortilla croccante con guacamole e basilico. Non mancano piatti dai sapori tipici mediterranei, come l’Insalatina di cous cous con feta, cetriolo e pomodorini e la Bruschettina con stracciatella e pomodoro fresco.

E per divertirsi in compagnia dei propri amici, non mancano i Backgammon firmati Radisson Collection Hotel, con cui sfidarsi a colpi di dadi. A creare l’atmosfera durante le serate, ci penserà infine la musica a cura di Niki DJ, sound designer che ha suonato in numerosi eventi in giro per il mondo, che per l’occasione ha firmato due esclusive playlist.


Radisson Hotel Group in 4 righe:
Più di 1.320 hotel in EMEA e APAC, con un piano di espansione ambizioso.
Promessa del marchio: Ogni momento è importante (“Every Moment Matters”).
Famiglia di marchi: Radisson Collection, Radisson Blu, Radisson RED e altri.
Programma fedeltà: Radisson Rewards per vantaggi esclusivi e un’esperienza personalizzata.

css.php