L’iconico hotel di Nervi Capitolo Riviera è pronto a risplendere con cinque stelle e a cercare nuove risorse umane per il suo rinascimento
Sul palcoscenico di viale delle Palme a Nervi, il Capitolo Riviera, precedentemente noto come Hotel Astor, si prepara a rivelare la sua metamorfosi nel segno dell’eleganza: da edificio storico dalle linee austere e maestose, emerge ora un’oasi armoniosa, moderna e rilassante. Ecco che dunque il lusso si rinnova, con una nuova estetica che sposa la tranquillità, il verde e la bellezza, conferendo al concetto di comfort una dimensione completamente nuova, garantendo un’esperienza di soggiorno innovativa.
Ecco che dunque, dopo un periodo di intensi lavori di ristrutturazione, il Capitolo Riviera si appresta dalla imminente primavera ad accogliere i suoi ospiti con 37 camere di cui 3 sontuose suite, 5 camere signature, 2 junior suite, un ristorante esclusivo e un lounge bar, aperti anche agli ospiti esterni. Tra i servizi offerti agli ospiti spiccano poi una Spa con due sale per trattamenti personalizzati, una piscina e una palestra, oltre a spazi dedicati per eventi privati e aziendali.
Ogni singolo dettaglio dell’hotel è stato curato con scrupolo per ridurre l’impatto ambientale, dall’architettura all’approvvigionamento energetico, con l’obiettivo di creare un’atmosfera esclusiva e rilassante.
Un progetto ambizioso destinato a elevare gli standard di ospitalità di Nervi, coinvolgendo un vasto panorama di talenti e offrendo opportunità di lavoro nel settore alberghiero a coloro che desiderano contribuire a creare un’esperienza indimenticabile per gli ospiti.