Si scrive TAAC si legge nuova tendenza gastronomica: nel vibrante contesto del cuore di Como, spicca l’ultima apertura food&beverage che promette un’esperienza culinaria unica, basata su un piatto iconico della tradizione messicana, i tacos, e ispirata al celebre motto “Milano da bere”. Situato in via Giovio 17, TAAC ha fatto il suo debutto mercoledì scorso, aggiungendo un tocco fresco e dinamico alla scena gastronomica locale.
Questo nuovo locale propone una fusione inedita tra lo street food messicano e i sapori tipicamente milanesi. Ecco dunque che i tacos, protagonisti del menu, sono abbinati a cocktail ispirati alla vivace atmosfera della “Milano anni 80”, cui si ispira con tutta evidenza il nome stesso della location, TAAC, richiamando sia l’essenza dei tacos messicani che l’umorismo alla “milanese imbruttito”.
L’offerta culinaria spazia tra tacos di carne, pesce e pietanze vegetariane, promettendo un’esperienza gustativa che trasporta direttamente nelle vivaci atmosfere di Piazza del Duomo a Milano o lungo le suggestive vie del centro e del lungolago di Como. TAAC è più di un semplice locale, è un invito a immergersi in un’esperienza culinaria dove sapori, fusioni e atmosfera cosmopolita si fondono armoniosamente.
Il cuore della città lariana si anima dunque con TAAC, nuovo punto di riferimento che punta a deliziare i palati e a divertire, candidandosi a diventare un’ancora sulla scena gastronomica comasca.