Domenica 3 settembre Excelsior Hotel Gallia, a Luxury Collection Hotel, Milan, celebra il Gran Premio d’Italia con un menu degustazione degli chef Antonio e Vincenzo Lebano.
I piatti, ispirati alle corse automobilistiche – “Red lights” (Tonno crudo, mandorla siciliana e fichi), “RDS” (Risotto, indivia riccia, crema di bufala, totanetti alla griglia e limoni canditi), e “Finish Line” (Tiramisù) – sono abbinati ai vini Ferrari Trento, le bollicine italiane scelte da Formula 1 per festeggiare le vittorie dei grandi campioni.
A seguire, gli ospiti possono seguire la competizione nella sala cinema “La Cupola” e brindare con un calice di Ferrari F1® Podium Jéroboam. Inoltre, per il secondo anno consecutivo, l’hotel espone le opere d’arte di Armin Flossdorf dedicate al mondo della Formula 1.
Un gioiello d’architettura, un simbolo della città, l’Excelsior Hotel Gallia, a Luxury Collection Hotel, Milano è da sempre uno degli alberghi più esclusivi di Milano e d’Italia. Inaugurato nel 1932 e precedentemente conosciuto come Palazzo Gallia, fin dagli inizi viene concepito come punto di incontro internazionale in grado di stare al passo con gli elevati standard europei e perfetto sia per “viaggiatori in transito”, sia come luogo di ritrovo cittadino grazie alla sua posizione strategica, all’ingresso di Milano.
Per informazioni e prenotazioni: terrazza.gallia@luxurycollection.com