Skip to main content

Per l’inaugurazione della nuova stagione estiva, lo storico hotel Abi d’Oru ha completato il restyling di 50 camere affacciate sul Golfo di Marinella, scegliendo la tecnologia acustica di PRIMATE per regalare un soggiorno all’insegna di comfort e benessere.

Dal 1963 sinonimo di relax a 5 stelle e di eccellenza italiana nel mondo dell’ospitalità, l’Abi d’Oru di Porto Rotondo (SS) si prepara a inaugurare a fine maggio la stagione 2023 con una nuova veste.
In occasione del suo sessantesimo compleanno, il primo hotel costruito nella celebre località sarda regala ai suoi ospiti la possibilità di soggiornare in 50 camere (sulle 130 totali) completamente ristrutturate in chiave eco-friendly, oltre a una nuova piscina con diverse zone idromassaggio, dove rilassarsi circondati dalla vegetazione locale, e un pool bar inedito.

Tra gli indirizzi imperdibili per chi ama regalarsi una vacanza da sogno nelle acque cristalline del Golfo di Marinella, l’Abi d’Oru (in sardo “ape d’oro”) si contraddistingue per la sua pianta, progettata dall’architetto Simon Mossa, che riproduce fedelmente la struttura esagonale degli alveari. Un’architettura particolare, a pochi passi dalla sabbia bianca e incastonata nella macchia mediterranea, chiusa alle spalle da una montagna che amplifica il senso di pace che si respira soggiornando presso l’hotel.

Una struttura elegante e raffinata dove concedersi momenti di relax e benessere immersi in uno degli scorci più belli della Sardegna: un soggiorno unico non solo per la bellezza della natura, ma anche per i dettagli che caratterizzano la location, dal design delle stanze alle proposte gourmet, dai servizi all’elevato livello di comfort e privacy.
Proprio per garantire massima tranquillità e benessere, il progetto di ristrutturazione dell’ala nord di Abi d’Oru, che ha previsto il restyling e l’ampliamento di alcune camere, il rifacimento dei bagni e degli impianti di scarico e di condizionamento, ha prestato grande attenzione alla dimensione acustica scegliendo le soluzioni per l’isolamento acustico firmate PRIMATE, azienda leader del settore.
Una riqualificazione completa, quella che ha interessato l’ala nord del prestigioso resort, che ha visto i progettisti procedere con la sostituzione della pavimentazione di camere e corridoi, il rifacimento dei bagni e la ristrutturazione delle pareti divisorie delle stanze.

 

css.php