Riceviamo e volentieri pubblichiamo:
Giacomo Milano festeggia San Valentino con alcune proposte esclusive pensate da Elena e Giulia Monti, nipoti del fondatore Giacomo Bulleri, che dal 2007 gestiscono la Pasticceria Giacomo, rinomata per la sua raffinata eleganza e per l’offerta di altissima qualità. A rendere più dolce questa giornata, dei prodotti che uniscono tradizione e savoir faire artigianale, rivisitati per l’occasione in un’originale versione a forma di cuore, simbolo dell’amore universale.
Tra le torte rielaborate per questa ricorrenza, l’iconica Bomba, la Millefoglie, la crostata alla crema e frutta, e la torta al Pan di Spagna con ripieno di crema chantilly, nella versione alla frutta o al cioccolato.
La Pasticceria Giacomo propone inoltre, sempre a forma di cuore, i suoi biscotti e canestrelli con glassa di diversi colori e un’originale monoporzione di Mousse alla gianduia, madeleine al caffè e arancia amara da donare alla persona amata. I prodotti di San Valentino si possono acquistare presso la Pasticceria di via Sottocorno 5 nelle giornate di sabato 11, domenica 12 e martedì 14 febbraio.
Per permettere inoltre a tutti gli innamorati di trascorrere una serata indimenticabile in una delle sue location più suggestive, Giacomo Arengario proporrà un menu speciale. Qui di seguito l’offerta:
Carpaccio di gambero rosso di Mazara, puntarelle e mandarino
Capasanta scottata, guancetta di maialino, sedano rapa e tartufo nero
Riso al latte di bufala, bruschetta e ricci di mare
Astice alla catalana
Mousse alla gianduia, madeleine al caffe e arancia amara.