Dopo il successo dello scorso anno, anche per questa edizione delle Nitto ATP Finals di Torino Camst group ha firmato i servizi di ristorazione e banqueting delle esclusive lounge dedicate agli sponsor e agli atleti del torneo.
Quest’ultime, in particolare, sono state gestite in collaborazione con gli chef stellati Giovanni Grasso e Igor Macchia. Ospitato per la seconda volta al Pala Alpitour di Torino, il prestigioso torneo, che ha visto Novak Djokovic trionfare quale migliore della stagione tra i più forti tennisti al mondo, ha avuto Camst group al fianco della Federazione Italiana Tennis (FIT) per l’accoglienza enogastronomica degli ospiti all’interno della più grande arena indoor d’Italia. Un’offerta incentrata sulle materie prime del Piemonte, sui vini docg e sui prodotti dop delle sue valli, senza dimenticare le specialità tipiche italiane che rendono riconoscibile il nostro Paese a tavola in tutto il mondo.
“Siamo soddisfatti di aver lavorato, anche nella seconda edizione torinese delle Nitto ATP Finals, alla gestione di questo importante e sfidante servizio di banqueting e di ristorazione”, ha detto Francesco Malaguti, presidente di Camst group. “La nostra esperienza nei grandi eventi, la professionalità del team e la collaborazione proficua con la FIT sono gli ingredienti giusti per ottenere il massimo risultato. Anche quest’anno abbiamo raccontato la ricchezza del nostro Paese attraverso i suoi prodotti, mai perdendo di vista il rispetto ambientale, riducendo al minimo gli sprechi, senza dimenticare la cura del dettaglio che ci contraddistingue”.
Novità di quest’anno, nell’area intorno al palazzetto, in piazza D’Armi, è stato il Fan Village: un’area di 3.600 metri quadri coperti pensata per accogliere e intrattenere il pubblico dell’evento e non solo. In questo contesto, Camst group ha coordinato i fornitori dei servizi di food & beverage presenti nello spazio e gestiti i bar e le caffetterie.
Per tutti i servizi di ristorazione, catering e bar è stata impegnata una squadra composta da centinaia di addetti tra cuochi, baristi, camerieri e cassieri al servizio dei giocatori e dei rispettivi team, così come degli ospiti e di tutti gli appassionati del grande tennis accorsi al Fan Village.
Un viaggio gustoso alla scoperta dei sapori d’Italia e del Piemonte che punterà a valorizzare prodotti d’eccellenza, con una fornitura a filiera corta e di qualità.