Novità nel cuore delle Alpi italiane: Limestone Capital inaugura il nuovo complesso alberghiero Aethos Monterosa attraverso l’acquisizione del resort di lusso Camp Zero.
La società di private equity focalizzata su investimenti nel settore dell’ospitalità orientati alla tecnologia, titolare del gruppo di gestione alberghiera Aethos Hotels & Clubs specializzato in soluzioni di hospitality high tech, con l’acquisizione di Camp Zero diventa proprietaria di tre strutture a marchio Aethos in Italia. Dopo Aethos Saragano e Aethos Milano, oltre ad altri quattro progetti già esistenti nel Sud Europa, Limestone Capital amplia dunque il suo portfolio con il nuovo resort che si trova a Champoluc e comprende 30 suite, costruite su due piani, con finestre a tutta altezza e terrazze che offrono una vista sulle montagne. Tra i servizi offerti dalla struttura, che sarà aperta per la stagione invernale a partire dal 1° dicembre, un bar, due ristoranti, una spa, una parete da arrampicata interna, un parcheggio sotterraneo con stazioni di ricarica Tesla e una piattaforma di atterraggio per elicotteri.
“Le valutazioni immobiliari al ribasso si scontrano ora con una forte ripresa dell’ospitalità di lusso”, ha commentato Benjamin Habbel, managing partner e co-fondatore di Limestone Capital. “Continuiamo a vedere un grande potenziale non sfruttato nel mercato immobiliare alberghiero italiano, che rimane molto frammentato”.