Skip to main content

Olga Urbani, Presidente del Gruppo Urbani Tartufi, è stata nominata Cavaliere del Lavoro dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. L’imprenditrice è stata insignita del titolo insieme ad altri 24 nuovi cavalieri del lavoro.

“Ricevere questo titolo per me è motivo di grande orgoglio e di un’emozione immensa, già mio padre Paolo Urbani prima di me ha avuto il piacere di ricevere questa onorificenza”, ha commentato Olga Urbani, Presidente del Gruppo Urbani Tartufi. “Proprio come succede nelle famiglie unite e forti, ho imparato da lui la necessità di ideare e realizzare opere finalizzate alla crescita dell’economia del Paese, a cooperare in un settore prezioso ma in difficoltà come quello dei tartufi e a trasmettere la mia passione a tutte le persone che lavorano nella nostra azienda. Quest’anno ricorre il 170esimo anniversario dalla nascita di Urbani Tartufi, 170 anni in cui abbiamo rivoluzionato il mercato dei tartufi adoperandoci sempre al massimo delle nostre possibilità per portare la preziosità dell’oro nero della terra in tutto il mondo”.

Proprio quest’anno l’azienda compie un anniversario importante, 170 anni in cui si celebrano gli inizi dalla storica azienda di conservazione di tartufi a una attività espansa e presente non solo in Italia ma anche negli USA fino a diventare un gruppo di aziende la cui attività muove dall’industria alimentare a quella immobiliare e finanziaria.

css.php