Continua la crescita di Astoria Vini, brand trevigiano guidato da Paolo e Giorgio Polegato: il fatturato 2017 ha raggiunto i 50,6 milioni di euro. La crescita si è registrata sia in Italia (che rappresenta il 69% del mercato e segna +11%) sia all’estero (+15%) per un +11,7% complessivo rispetto al bilancio 2016.Grazie al Prosecco – di cui l’azienda ha vissuto in pieno lo sviluppo, il giro d’affari è cresciuto del 67% negli ultimi cinque anni. “Il Prosecco si conferma elemento trainante per la nostra produzione – hanno raccontano i titolari. – I nostri Conegliano-Valdobbiadene DOCG sono sempre più ricercati, in modo particolare crescono Casa Vittorino e Millesimato “medaglia”, ossia i due vini più rappresentativi, ottenuti direttamente dalle uve della nostra Tenuta sulle colline di Refrontolo. Ma i clienti da noi si aspettano sempre delle novità: a Vinitaly assaggeranno la nostra prima Ribolla Gialla “Xala” Spumante”.
Related Posts

La Chiatta: il nuovo approdo del gusto sui Navigli di Milano
Redazione05/02/2025

Del Vecchio Jr battezza LMDV Hospitality Group e accelera la corsa nel f&b di alta gamma
Redazione27/01/2025

FontinaMI 2025: la DOP della Val d’Aosta protagonista dei ristoranti milanesi
Redazione22/01/2025