Skip to main content

Gourmet Italia, società del Gruppo Dr. Schär, ha presentato due nuove referenze a marchio M’Ama, risultato di un importante restyling dell’azienda di Borgo Valsugana (TN). Con oltre 30 ricette disponibili, M’Ama si suddivide in due linee: i Classici Italiani, che ripropongono specialità della tradizione regionale italiana, e i Nuovi Sapori, etnici di tendenza volti a soddisfare le esigenze alimentari di tutti con proposte equilibrate, anche vegetariane e senza glutine. Le nuove linee di prodotto vogliono rispondere alle tendenze alimentari e alle necessità dei Millennial: una generazione di transizione, fortemente proiettata al futuro che non vuole perdere il proprio legame con le tradizioni del passato ma che, al contempo, sperimenta sapori ricercati e lontani dalle proprie abitudini alimentari. “Di fronte a un panorama in continua evoluzione dal punto di vista dei consumi alimentari – ha spiegato Milo Compagnoni, Direttore Vendite e Marketing di Gourmet Italia – le due nuove linee di prodotti M’Ama vogliono essere una risposta in grado di soddisfare veramente tutti, puntando sempre sulla qualità e sull’amore per le materie prime che da oltre cinquant’anni ci contraddistingue”. 

Artù

css.php