Bilancio più che positivo per l’edizione milanese di Taste, in scena dal 3 al 7 giugno al Superstudio Più: in particolare con “World of Taste”, in occasione di Expo, sono stati oltre 28mila i visitatori e ben 200 i piatti serviti grazie al lavoro di 50 ristoranti provenienti da Milano, dall’Italia con i JRE– Jeunes Restaurateurs d’Europe e dal Mondo. La sesta edizione della kermesse, promossa da Brand Events Italy, ancora una volta con la collaborazione di Electrolux, title-sponsor della manifestazione a livello mondiale, è stata ca
ratterizzato da un grande flusso di visitatori, soprattutto under 35, segnando un traguardo importante a dimostrazione che un format come questo è fondamentale per avvicinare la grande cucina d’autore al grande pubblico. E a dimostrarlo ci sono i numeri: 78 mila forchette utilizzate, 54 mila coltelli e ben 84 mila piattini. La formula dei ducati per acquistare i piatti resta ancora una caratteristica dell’evento. Frequentatissimi e in gran parte soldout anch
e gli oltre 150 laboratori e appuntamenti all’Electrolux Chefs’ Secrets, all’Electrolux Taste Theatre, all’Electrolux VIP hospitality Area, al The Lab con Lurpak, allo spazio In Cucina con Snaidero, al Caffè delle Meraviglie by Musetti, allo spazio dedicato alla città di Lione e all’Area Kids. Prossimi appuntamenti la quarta edizione di Taste of Roma (Auditorium Parco della Musica, dal 17 al 20 Settembre 2015), e la seconda edizione di Taste of Christmas (dal 27 al 29 novembre 2015).
© Artù