Skip to main content

Rummo Logo + Lenta Lavorazione_179Dal 5 all’8 maggio Parma ospiterà la 17° edizione di Cibus, il Salone Internazionale dell’Alimentazione, grande vetrina dedicata al mondo del food e del retail. Riflettori puntati sull’importante evento Food Service Educational Sessions, a cui sarà dedicata parte delll’area del padiglione 3 con attività di show cooking e presentazione di prodotti attraverso dimostrazioni e ricettazione pensate per il canale del fuori casa.

L’iniziativa legata al Food Service, vede la collaborazione del Gruppo Edifis – rappresentata dalle riviste Artù, Retail & Food e Ristorando. In dettaglio, l’area Educational Sessions sarà esclusivamente dedicata ai professionisti della ristorazione, di cui Alma – La scuola Internazionale di Cucina Italiana è technical parter con Electrolux come hardware partner.

Le sessioni, rivolte a ristoratori indipendenti, professionisti della ristorazione, catene di ristorazione professionale e colletiva, coinvolgono alcune aziende di settore di primaria importanza. Tra queste Rummo Lenta Lavorazione, la pasta che rispetta il metodo lenta lavorazione nato direttamente dal modo tradizionale di fare la pasta. Da 160 anni la ricerca dei migliori ingredienti e l’utilizzo dell’acqua più pura della valle del Sannio hanno di fatto consacrato la pasta Rummo come unica pasta approvata dalla Federazione Italiana Cuochi e l’unica certificata per la tenuta in cottur66-penne-rigate-1-Kg--3a.

La parola ad Antonio Rummo, International Sales Director di Rummo S.p.A.

In occasione di Cibus 2104 Rummo Lenta Lavorazionepresenta La nuova ‘Linea Professionale’ in confezioni da 1 kg. 20 formati per i professionisti della ristorazione, di cui 16 di pasta corta nella comoda e pratica confezione con doppio fondo quadrato ed etichetta richiudibile, per offrire la qualità di sempre in un formato ad alto contenuto di servizio. Crediamo che i prodotti Rummo Lenta Lavorazione siano unici e siamo convinti che il modo migliore per comunicarlo sia farli assaggiare. Per questo invitiamo tutti gli operatori del settore a visitare lo stand Rummo (Padiglione 6 – Stand D028) e ad assistere alle sessioni dimostrative che si terranno nell’area Educational Sessions dedicata al Food Service (Pad. 3) per conoscere l’unica pasta approvata dalla Federazione Italiana Cuochi e l’unica certificata per la tenuta in cottura”.

© Artù

css.php