Nuovi accordi in vista per Duca Salaparuta. Dopo la partnership con la casa di champagne Lanson, la storica cantina siciliana amplia la propria offerta con due prestigiose cantine italiane: Caparzo e Barone di Valforte, che entrano a far parte del network creato in risposta alle nuove esigenze del mercato italiano. Un progetto di partnership e di distribuzione che rientra nell’ottica di una ricerca comunicativa più efficace e personalizzata con il cliente e di una maggiore attenzione da parte delle aziende ai servizi offerti. “Con questo progetto vogliamo offrire al cliente non solo un portfolio di prodotti più ricco, ma anche un supporto articolato che garantisca al cliente visibilità presso il consumatore finale grazie a una serie di eventi e alla visibilità garantita dal nostro settore comunicazione” afferma Filippo Cesarini Sforza, Direttore Generale Duca di Salaparuta. Esigenze che Duca di Salaparuta ha fatto proprie e su cui ha investito creando una rete di Wine Ambassador, che lavorano capillarmente su tutto il territorio italiano offrendo supporti aggiuntivi e dialogando direttamente con il cliente.
© Artù